martedì 24 maggio 2011

Mi presento!

Ciao a tutti.... ho aperto questo blog, per comunicare, per consigliare ed essere consigliata....insomma, per passare un pò di tempo con Voi!

Allora mi chiamo Piera, ho 28 anni ancora non compiuti :) sono sposata da un anno, non ho bambini, matante passioni.... Lavoro in un negozio di arredamento, e devo dire che il lavoro mi piace tanto!

Allora, il blog è aperto a tutti voi che volete comunicare, condividere e scrivere....


Le mie passioni sono in assoluto gli animali, ho 2 cani e un terzo acquisito, che abita a casa di mia suocera!!!!
Mi piace tanto il mondo del trucco estetico, anche se spesso vado in giro "acqua e sapone", solo perchè sono una dormigliona e mi sveglio sempre all'ultimo minuto per andare a lavoro, e quindi non ho mai tempo per il trucco....

Insomma, io sono qui.....chi vuole partecipare a questo blog?????

Vi aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento